Dodiciemezza ritorna dopo una breve pausa!

Non ci siamo dimenticate della nostra passione… e come potremmo?dodiciemezza & design

ci siamo prese un mese di meditazione.

Non siamo così sicure di come procedere con il nostro blog. Come sapete è stato finora il frutto della passione di noi tre amiche, amanti e cultrici della cucina semplice ma corretta. Dell’alimentazione consapevole e sana.

Quando scrivere i post, per una strana ragione è diventato faticoso, quasi “un obbligo”, è stato spontaneo fermarci per un po’.

A me piace leggere i post delle mie amiche e negli ultimi tempi non riuscivo neanche ad aprirli, nemmeno a guardare cosa avevano scritto. In realtà quando un divertimento diventa in qualche modo un obbligo, quasi “un lavoro” perde molta della sua spontaneità, e tutto il suo piacere.

Ma realizzare esperimenti in cucina, ricordare le buone e corrette regole del mangiare, parlare di cibo… beh è sempre la mia passione. E a questa non rinuncio.

Ecco perchè torno a scrivere su Dodiciemezza, con la proposta e la promessa che quanto realizzato da noi tre, finora, resti vivo e appassionato.

Non fa niente se non avremo 2 post a settimana, il martedì e il giovedì. Se non riusciremo a fare le foto ma dovremo magari utilizzare quelle disponibili sul web – e ringraziamo a questo proposito i tanti anonimi aiutanti di cui abbiamo sfruttato le belle immagini fotografiche . Se potremo essere un po’ di parte –  a dispetto di tutte le mode vegane e oltre io continuo a sognare i crostini toscani come li faceva mia nonna!. Se ci leggeranno in pochi amici: ci fa piacere rimanere in contatto tra di noi.

Raccontarci cosa ci ha incuriosito, cosa ci siamo ricordate, cosa abbiamo sperimentato o letto o studiato a proposito di alimentazione.

Riparto da qui, amiche, per la nostra piccola pausa di piacere.

Scritto da Barbara

 

Lascia un Commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.